Scamarcio / chiede una possibilità per “La vita Oscena”

Scamarcio “Offrite la possibilità di vedere La vita oscena” Ecco l'appello di Scamarcio ai distributori italiani. La vita oscena è produttore associato (insieme alla moglie del regista, Isabella Ferrari) del film La vita oscena, diretto da Renato De Maria. Scamarcio ... (Casa e Mutui)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti giornalisti erano in bilico, tra le proiezioni concomitanti di Ghesseha (Tales), della prestigiosa regista iraniana Banietemad, in concorso a Venezia 71, e La vita oscena, inserito nella sezione Orizzonti, tratto dall'omonimo romanzo autobiografico di Aldo ... (LiberoQuotidiano.it)

Il regista: “Girato come un'odissea pop, un viaggio spettacolare e poetico”. “La vita oscena” dal romanzo di Aldo Nove, storia di formazione. (La Stampa)

(ANSA) - VENEZIA, 28 AGO - "Sorprende che un film tutto italiano, costato solo 650.000 euro, che ha coinvolto Renato De Maria, Aldo Nove e Isabella Ferrari non abbia ancora una distribuzione". (Quotidiano.net)

Scamarcio infatti, per Lebowsky, è produttore associato del film diretto ... "Lancio un appello a tutti i distributori italiani: ci diano una mano, diano la possibilità agli spettatori di vedere 'La vita oscena'". (Adnkronos)

«La cosa sorprendente è che un film tutto italiano costato solo 650.000 euro e che ha coinvolto De Maria, Aldo Nove, Ciprì e Isabella Ferrari non abbia ancora una distribuzione». di Gabriele Sala. (Il Piccolo)

Gli attori protagonisti della pellicola tratta dal romanzo omonimo di ... (sceglilfilm.it)