Eterologa, per donatori ipotesi 'rimborsi' o sconto ticket

La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

Forme di 'rimborsabilità' per gratificare l'atto della donazione di gameti o ovociti, che potranno eventualmente tradursi in uno 'sconto' al ticket che le Regioni potrebbero prevedere per l'eterologa, ma anche in forme di rimborso analoghe a quelle oggi previste ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

E' la Toscana la prima Regione italiana ad aver 'sancito' il via libera alla fecondazione eterologa: con una delibera approvata oggi autorizza, infatti, i centri pubblici e privati ad offrire tale tecnica ai cittadini. (Giornale La Voce)

Roma 29 lug. - (AdnKronos Salute) - "ll problema" della tracciabilità donatore-nato "vale anche per le importazioni di gameti dall'estero. (Adnkronos)

La delibera sarà esecutiva dopo la pubblicazione nel Bollettino ufficiale della Regione Toscana. (Corriere Fiorentino)

Francesca Angeli - Mer, 30/07/2014 - 07:00. Nella legge l'età ideale per i donatori e il numero massimo di nati. (il Giornale)

1 posti di dirigente medico di... E’ indetto avviso di mobilità interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato a: - n. (Vesuviolive.it)

Fecondazione eterologa, la Regione Toscana dà il via libera ai centri ... Il decreto, assicura il Ministro, sarà presentato prima della pausa estiva. (Rai News)