Nobel a Dylan: e il cantante non si fa trovare

Bob Dylan, un Premio Nobel per la letteratura più che meritato. Ieri Dylan ha suonato a Las Vegas, negli Usa, dove si è limitato a cantare senza parlare mai, né del Nobel né di altro (una vera e propria impresa). Bob Dylan è un cantante immenso. Schivo ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Mentre gli intellettuali dormono, l'Accademia di Svezia ha avuto coraggio: questo è un premio all'America sconfitta di ... (Wikipedia)

A volte si fermano e rimangono sopra noi a coprire il cielo per tanto, a volte hanno la faccia dell’amore, a volte del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I festeggiamenti per i trent’anni dell’Indagatore dell’Incubo, il celebre Dylan Dog creato da Tiziano Sclavi, continuano: Zerocalcare è infatti l’autore scelto..... (La Repubblica)

È la curiosa situazione in cui, probabilmente per la prima volta, è venuta a trovarsi l'Accademia Svedese del Nobel che ieri ha attribuito la massima onorificenza al mondo per la letteratura a Bob Dylan. (CiociariaReport24)

Io lo vidi una volta sola dal vivo, occasione preziosissima per una ragazzina quale ero, a teatro proprio in Ascoli; aveva da poco vinto il Nobel e venne a recitare Mistero Buffo al Ventidio. Ricordo la capacità di ... (Prima Pagina Online)

Las Vegas, tempesta di vento blocca la "Formula Uno" degli aerei (La Repubblica)