Auto in una scarpata nel Cosentino, muore una donna di 34 anni

sciroccoNEWS INTERNO

Una donna di 34 anni è rimasta vittima dell'incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 6,30, sulla strada statale 481, nel territorio di Oriolo (Cs). La donna, Francesca Liguori, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Trebisacce ... (sciroccoNEWS)

La notizia riportata su altri giornali

L’infortunio è avvenuto a Serra San Bruno lungo la strada che porta all’isola ecologica in direzione Mongiana. L’autotrasportatore stava riparando il cassone di un camion quando all’improvviso questo gli è…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L'incidente, sulle cui cause sono in corso ... (Il Lametino)

A causa di un incidente mortale, il traffico è rallentato sulla strada statale 481 “Della Valle del Ferro”, in prossimità del km 28,400, in direzione sud, nel Comune di Oriolo, in provincia di Cosenza. (CN24TV)

L’automobile della donna, una Fiat Panda, è sbandata e si è scontrata contro le barriere di sicurezza.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Cosenza - Tragico incidente automobilistica all'alba di questa mattina nel territorio di Oriolo, in provincia di Cosenza. La vittima, Francesca Liguori di 34 anni, ha sbandato ... (OggiNotizie)

(AGI) ? Cosenza, 11 mar. - Una donna di 34 anni e' rimasta vittima dell'incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 6,30, sulla strada statale 481, nel territorio di Oriolo (CS). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)