Fusione Fca-Gm, Marchionne Irragionevole non forzare

Motori Fanpage ECONOMIA

Per l'ad di Fiat Chrysler non c'è altra scelta se non “mettere pressione su Gm per cominciare a discutere ora”. Può nascere un colosso “da 30 miliardi di dollari l'anno”. News. 31 agosto 2015 12:25. di Valeria Aiello. Fusione Fca-Gm, Marchionne: ... (Motori Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

No all'ipotesi di un'offerta ostile, ma "ci sono vari tipi di abbraccio. Ma un dirigente del gruppo statunitense lo gela chiedendo: "Perchè dovremmo salvare Fca?". (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 31 agosto 2015 - Questo matrimonio s'ha da fare. Non sembra avere molti dubbi Sergio Marchionne, ad Fiat Chrysler Automobiles, in merito alla ipotetica fusione con General Motors. (Quotidiano.net)

Secondo la polizia non è più..... Fu usata nella liberazione del generale Usa Dozier e nel sequestro di Aldo Moro. (La Repubblica)

A pochi giorni di distanza dal meeting con i dealers di FCA, in cui Sergio Marchionne aveva definito come non necessaria una fusione per il futuro del gruppo italo-americano, perfettamente in grado di auto-finanziarsi da solo, l'amministratore delegato ... (Club Alfa Magazine)

È General Motors il partner ideale per Fiat Chrysler Automobiles, dalla fusione nascerebbe un gruppo «da 30 miliardi di dollaril'anno di cash, sarebbe irragionevole non forzare». DETROIT - Sergio Marchionne non si rassegna. (Il Messaggero)

Nuovo affondo di Sergio Marchionne sul tema dell'aggregazione con GM. Gli analisti di Equita ... (Finanzaonline.com)