Accoltella la compagna e fugge: caccia all'uomo a Vigevano

Il Giorno INTERNO

Vigevano, 18 ottobre 2014 - Il litigio, violentissimo, è presto degenerato. Così lui ha impugnato un coltello e ha colpito la sua compagna al petto, causandole una profonda ferita. E' accaduto oggi pomeriggio intorno alle 15.30 a Vigevano. La vittima, una ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane, che era già sottoposto all'obbligo di soggiorno, dopo un violento alterco con la ex compagna, è tornato... (Nuovo Sud)

Al vaglio della polizia la... I due sono stati trasportati dall’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti in condizioni non gravi. (Latina24ore.it)

4.56 I carabinieri a Napoli indagano sul ferimento di una donna,Antonietta Pacifico, ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare.La donna ha un proiettile conficcato in una gamba e non è Forse ti interessa anche: Palazzo Chigi ferita anche una donna incinta Firenze, donna cade in Arno e muore... (Expoitalyonline)

E' quanto è successo nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15.30 a Vigevano (Pavia). L'uomo, un disoccupato romeno di 33 anni è stato ... (Mediterranews)

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri di Vigevano, al comando del capitano Rocco Papaleo hanno rintracciato per le vie della città ducale ed arrestato perché indiziato del reato di tentato omicidio Constantin Ionita, classe 1981, il compagno della ... (La Provincia Pavese)

Due arresti, ma anche i consigli da applicare prima di utilizzare uno sportello bancomat L'articolo Truffa bancomat cash trapping Chivasso, arrestati due romeni. (Cronaca Torino)