Multa per il Savoia e squalifiche importanti per la Lupa Roma

Vesuviolive.it SPORT

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 9 Dicembre 2014 ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari: AC SAVOIA: multa di € 1.000,00, a causa della presenza nel recinto di gioco, al termine della gara, di persone non... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Una liberazione anche per mister Ugolotti questa vittoria:” Finalmente la prima vittoria in casa. Speriamo adesso che questi tre punti ci sblocchino un po’ dal punto di vista mentale e ci permettano di giocare senza quella paura che si e’ impossessata... (Vesuviolive.it)

Il "Presepe Vivente luciese" è una vera e propria rappresentanza teatrale che consente al visitatore di immergersi completamente nella realtà, avvolto dai profumi, dalle litanie,... (Infomessina)

Complici i molti infortuni della vecchia signora e la forma ancora imperfetta degli uomini di Montella il tabellino non si è sbloccato, ed in più si è vista una partita tesa e a tratti ... (SuperNews)

Il giovanissimo attaccante classe 1996, infatti, è stato uno dei migliori in campo, l’unico calciatore bianconero a mettere un po’ in difficoltà la difesa della Fiorentina. Una delle poche buone notizie di ieri sera in casa Juventus è stata la prestazione di Kingsley Coman. (JuveNews24)

Claudio Zuliani, voce amatissima dal popolo bianconero che cura le telecronache della Juventus su Mediaset Premium, ha voluto utilizzare la propria pagina Facebook ufficiale per scrivere una lettera di “sostegno” ad Andrea Agnelli: “Il risultato di Firenze e più che giusto, Buffon lo dice per primo. (JuveNews24)

Detto questo, non sarà per niente facile ma Juve e Roma possono farcela. Arrigo Sacchi, due volte vincitore della Champions League col Milan, ha così parlato a La Stampa degli impegni in europa della Juventus: “Il nostro calcio deve tornare ad emozionare, aspetto oggi trascurato. (JuveNews24)