Scott annuncia aumento di prezzi

MTB Mag ECONOMIA

I prezzi saranno disponibili dalla mattina del 1° dicembre sul sito Scott

Tutto ciò è da ricondurre a parecchie variabili tra cui l’aumento dei prezzi delle materie prime, i molteplici costi di trasporto, le fluttuazioni valutarie e tutti i costi collaterali.

Vi comunichiamo pertanto che il listino prezzi della collezione 2022 subirà un aumento medio (contenuto il più possibile) del 5% dei prezzi al pubblico, con decorrenza dal 1° dicembre ed interesserà tutti gli ordini in essere non ancora evasi. (MTB Mag)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto ciò è da ricondurre a parecchie variabili tra cui l’aumento dei prezzi delle materie prime, i molteplici costi di trasporto, le fluttuazioni valutarie e tutti i costi collaterali. È di oggi l’annuncio di un aumento dei prezzi di listino di Scott, Syncros e Bergamont, i marchi del gruppo Scott, che vengono ritoccati del 5 per cento. (Cyclinside)

Nel frattempo, il prezzo all’esportazione del salmone congelato è stato di 793 tonnellate, in aumento di 114 tonnellate rispetto alla settimana precedente, mentre i prezzi, che includono tutte le classi di peso e le qualità, hanno registrato un piccolo calo a 57,37 Nok (5,63 euro) al chilo. (pesceinrete.com)