Gli accantonamenti per cause legali mandano in rosso Deutsche Bank

Milano Finanza ECONOMIA

Deutsche Bank torna in rosso. Questa volta a causa degli accantonamenti che dovranno coprire diverse cause legali piuttosto onerose. La più importante banca tedesca, che è stata promossa agli stress test e all'Aqr da parte della Bce, ha registrato nel terzo ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

deutsche-bank2 Deutsche Bank ha chiuso il terzo trimestre del 2014 con una perdita netta di 92 milioni di euro, rispetto all'utile di 51 milioni contabilizzato nello stesso periodo dello scorso anno, in conseguenza a maggiori imposte. (SoldiOnline.it)

Deutsche Bank ha chiuso il terzo trimestre del 2014 con una perdita netta di 92 milioni di euro, dato che si raffronta all'utile di 51 milioni registrato nello stesso periodo dello scorso anno. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Deutsche Bank ha chiuso la trimestrale in rosso, accusando una perdita di 94 milioni di euro, a fronte dell'utile diu 41 milioni archiviato lo scorso anno. (Il Messaggero)

Una società fa causa ad Autostrade: lo abbiamo inventato noi nel 1999 La replica: il nostro sistema è diverso e originale, utilizza sensori sotto l’asfalto (Corriere della Sera)