Confindustria, Pedrollo: «Fare le grandi opere»

L'Arena ECONOMIA

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi è giunto all'assemblea di Confindustria Verona e Vicenza dal titolo «Insieme più forti»: «Più forti in Italia è possibile, a condizione di fare ciascuno un pezzettino della propria parte»: così ha esordito il premier citando il ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Si terrà il 18 giugno prossimo presso il Museo Archeologico Provinciale “Michele Lacava” di Potenza alle ore 18.00, la presentazione della tavola rotonda “Biotecnologie, nutrizione e salute” organizzata dall’Associazione culturale “Giacinto Albini” di Potenza con il patrocinio della Provincia di…Continua a... (La Prima Pagina)

“Un'intera generazione è esclusa da ogni esperienza lavorativa e a Terni si registra il raddoppio della disoccupazione giovanile” (Terni in rete)

L'operazione intendeva celebrare il ... Questo il succo della partecipazione del premier Matteo Renzi all'assemblea delle Confindustria di Verona e Vicenza cui ieri hanno partecipato oltre tremila imprenditori. (Il Mattino)

Questo il succo della partecipazione del premier Matteo Renzi all'assemblea delle Confindustria di Verona e Vicenza cui ieri hanno partecipato oltre tremila imprenditori. Povero di notizie ma sentimentalmente ricco. (Il Messaggero)

Renzi: 'il nuovo Mose sarà un sistema all'avanguardia' Roma, 17 giugno – Il Mose si farà, la grande opera non verrà spazzata via dalla pioggia acida delle tangenti e sarà un sistema all'avanguardia in grado di proteggere Venezia dall'acqua alta. (The Blazoned Press)

Vicenza è la prima provincia veneta nella classifica della ricchezza prodotta dal sistema produttivo culturale e nella top five a livello nazionale sia in termini di occupazione (terza) sia in termini di valore aggiunto (quinta). (La Prima Pagina)