Furto rame cimitero Caselle, neanche le lapidi risparmiate dalla furia dei ladri

Cronaca Torino INTERNO

Circa trenta tombe sono state rovinate e derubate di statue, cornici, vasi e di altri suppellettili in ferro e rame. L'articolo Furto rame cimitero Caselle, neanche le lapidi risparmiate dalla furia dei ladri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi in un intervista al Corriere della sera ripresa anche su Corriere.it , l’amministratore delegato di McDonalds Roberto Masi dice che la carne di vacca utilizzata per gli hamburger si trova anche “nella stragrande maggioranza dei ristoranti italiani” e nei supermercati. (Il Fatto Alimentare)

Embed. Link. (La Stampa)

Delicious Digg Facebook Google... Anastasia (CT), per evasione. (Nuovo Sud)

È il luogo ideale per favorire gli incontri e gli scambi fra le genti di....." (La Repubblica)

Palermo – Quando da Marsala ci si dirige verso Palermo si possono ammirare tante cose lungo il tragitto, distese alberate, terre colte e incolte, terre abbandonate e case che risalgono al periodo in cui la guerra faceva paura, ma arrivati vicino Palermo, ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

La donna di 40 anni è stata ferita da persone sconosciute ad Acerra a colpi di arma da fuoco in un agguato contro il marito, Girolamo Castiello, 46 anni, che è rimasto illeso. (La Prima Pagina)