Armi da guerra in casa di insospettabili: maxi-sequestro dei Carabinieri

La Repubblica INTERNO

Armi da guerra in casa di insospettabili: maxi-sequestro dei Carabinieri (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le segnalazioni della vittima e di alcuni cittadini hanno portato all'arresto L'articolo Cliente rapinato chiosco Volpiano via San Giovanni, finito in ospedale per un bracciale e 10 euro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Oltre duecento armi da guerra sono state sequestrate dai carabinieri di Legnano, in collaborazione con le compagnie di Bergamo, Chiari e San Giovanni in Persiceto.Otto le persone arrestate, con l'accusa di detenzione illegale di armi da guerra e di ... (Quotidianodiragusa.it)

Ancora oggi rappresenta il materiale naturale più ecosostenibile che l’uomo conosce. Parliamo del legno, il cui riciclo consente di risparmiare energia, migliorare la qualità dell’aria e soprattutto... (Econote.it)

Gli uomini dell'Arma hanno ipotizzato la destinazione dei mezzi sequestrati ad un’associazione senza finalità di lucro: L'articolo Mezzi sequestrati da Carabinieri Torino, militari chiederanno di poterli utilizzare per le donne vittime di violenza sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Valevano ... I carabinieri della compagnia di Legnano hanno arrestato otto persone con l'accusa di detenzione illegale di armi e hanno rinvenuto oltre 200 armi da guerra in quello che si configura come uno dei più ingenti sequestri degli ultimi anni. (Voce Nuova Tv)

LEGNANO -. Otto individui tra Milano, Bergamo e Brescia sono stati arrestati dai carabinieri di Legnano per un maxi sequestro di armi da guerra che non si vedeva da anni in ... (L'Eco delle Valli)