"Salve, siamo amici di suo figlio". Così derubano la nonna di Renzi

La Nazione INTERNO

Firenze, 22 marzo 2014 - «SIAMO amici di suo figlio». Nonna Anna, 84 anni, non si è insospettita, ha pensato davvero che quei due, un uomo e una donna, ben vestiti, fossero davvero amici di suo figlio Tiziano, nonchè padre del premier Matteo Renzi. (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

13:25 (ANSA) - FIRENZE - Hanno suonato ieri pomeriggio alla porta della casa della nonna paterna di Renzi, Anna Maria, madre di Tiziano Renzi, le hanno detto di essere amici del figlio e l'hanno derubata. (Corriere della Sera)

Desk6. Avere un nipote presidente del Consiglio non ha ... (Italintermedia)

La donna, 84 anni, è stata ingannata da due uomini che le hanno detto di essere amici del figlio e, ... (Corriere del Ticino)

Una banda di malviventi si sarebbe finta amica del papà del premier per entrare nella casa della signora, a Reggello, in provincia di Firenze, e rubarle dei gioielli. Furto in casa della nonna di Renzi. (L'Occidentale)

Letto 0. ROMA - I raggiri agli anziani non finiscono mai e i malfattori questa volta hanno fatto una vittima ... (TicinOnline.ch)

Il Commissario straordinario della Provincia Aniello Cimitile, il Vicario dell’Arcidiocesi di Benevento don Pompilio Cristino, il Presidente della Associazione La Conchiglia e il giornalista Pellegrino Giornale hanno presentato alla Rocca dei Rettori la Mostra “Mater et Magistra. (Prima Pagina News )