Il collare che fa «parlare» il vostro gatto

Quelli di Temptations Lab (settore di ricerca dell'omonimo marchio di cibo per gatti), hanno creato il «primo traduttore di miagolii». Si chiama Catterbox e promette di risolvere finalmente i problemi di comunicazione tra gatto e padrone. Realizzato da ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Un dispositivo molto strano di cui ... Alcuni di questi dispositivi possono sembrare semplicemente bizzarri, altri utili e alcuni possono addirittura apparire controversi. (PC Revenge)

Hai difficoltà a capire il tuo gatto? Allora ti potrà interessare Catterbox, il collare che traduce i miagolii felini in parole umane. (Software Zone Italia)

Quelli di Temptations Lab (settore di ricerca dell'omonimo marchio di cibo per gatti), hanno creato il «primo traduttore di miagolii». Il Rimbalzone · santa fregna QUANDO DICIAMO “N'SANTA FREGNA!” – SI FESTEGGIA ... (Soraweb)

Come comunicare con il proprio gatto? I miagolii di questi animali sono infatti piuttosto criptici anche per i proprietari più affezionati, che spesso incontrano difficoltà nel distinguere semplici “parole” di saluto da una più urgente richiesta di ... (Smartworld)

Ma ... Non è il miagolio ad essere criptico, ma il fatto che gli animali, cani e gatti compresi, parlano proprio un'altra lingua. (Intelligonews)

O almeno è quello che promette di fare Catterbox, un collare ... Da oggi potrebbero anche farci due chiacchiere una volta rientrati. (La Stampa)