Diritti tv: il Tar annulla le multe a Mediaset, Sky e Lega Calcio

Giornale di Sicilia SPORT

ROMA. Nessun accordo spartitorio: il Tar del Lazio ha accolto i ricorsi presentati da Mediaset, Mediaset Premium, Lega Calcio, Sky e Infront, annullando quanto deciso dall'Antitrust che nell'aprile scorso aveva multato i principali operatori tv nel ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 23 DIC - L'Antitrust farà ricorso al Consiglio di Stato contro la decisione del Tar di annullare la multa comminata per una presunta alterazione della gara per i Diritti Tv della serie A per il triennio 2015-2018. (Corriere dello Sport.it)

Si saprà in questi giorni l'esito dell'udienza che si è svolta ieri al Tar Sardegna, a Cagliari, relativa al ricorso presentato da Patrizia Desole e Ivana Russu, consigliere comunali della Coalizione civica e democratica di Olbia, dall ... (La Nuova Sardegna)

La sentenza del Tar del Lazio assolve tutti i protagonisti della battaglia dei diritti tv del calcio italiano (annullando pesanti multe), ma soprattutto demolisce il castello di accuse dell'Antitrust, scrive Carlo Laudisa su “La Gazzetta dello Sport ... (ForzaRoma.info)

MILANO – Il Tar del Lazio fa un regalo di Natale a Mediaset, Mediaset Premium, Lega Calcio, Sky e Infront, accogliendo i loro ricorsi e annullando quanto deciso dall'Antitrust. Quella per Infront 9 .. (Blitz quotidiano)

Viene così annullata la decisione dell'Antitrust che nello scorso aprile aveva multato la Lega Calcio e le principali pay ... Le pay tv festeggiano. (Sportface.it)

La società “Bagni San Michele srl” si è rivolta al Tar affinché il Comune di Rapallo ottemperi alla sentenza 583/2016. Sentenza impugnata dallo stesso Comune presso il Consiglio di Stato. (Levante News)