La prodezza di Bernardeschi decide la gara con il Borussia-Moenchengladbach

La Prima Pagina SPORT

I toscani salgono in cattedra e si impongono 1-0 in casa del Borussia-Moenchengladbach grazie alla prodezza su punizione di Bernardeschi al 44′ del primo tempo. Nella gara di andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League la Fiorentina coglie una vittoria importante in vista della gara…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

GOL BERNARDESCHI – Fiorentina in campo per la gara di Europa League contro il Borussia Mönchengladbach. (CalcioWeb)

“Bellissimo gol di Bernardeschi che ci ha dato la possibilità di essere in vantaggio in questo scontro. All'inizio non siamo riusciti ad alzare la linea difensiva dando la possibilità ai nostri ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Paulo Sousa esalta Bernardeschi, autore del goal-gioiello che ha deciso la sfida col Gladbach: "Quando sarà continuo sarà ancora più forte". (GOAL )

Colpo Fiorentina, Sousa si coccola Bernardeschi: "Con più continuità..."

Viola al top quanto a goal dalla distanza. (GOAL )

In attesa della sfida di ritorno tra il Napoli e il Real Madrid al San Paolo e di quella d'andata tra il Porto e la Juventus in Portogallo, le italiane ci hanno fatto sorridere in Europa League: Roma e Fiorentina, infatti, hanno vissuto due serate ... (Voci di Sport)

93' - E' FINITAAAA! La Fiorentina sbanca il Borussia Park con un grande gol di Bernardeschi sul finale di primo tempo. Occasione per il ... (Firenze Viola)