Sicilia: Uil, su Piano Giovani gravi errori, subito tavolo confronto

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Palermo, 19 ago. - (Adnkronos) - "Il ritardo nell'attuazione del Piano Giovani e dell'altro che si chiama Garanzia Giovani, è stato un grave errore i cui effetti devastanti oggi sono noti a tutti". Lo sostiene Giuseppe Raimondi, della segreteria regionale della Uil ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo bando sul Piano Giovani è online da poche ore, ma è già al centro di tantissime critiche e polemiche. (Palermomania.it)

A poche ore dalla nota di Antonio Ingroia che metteva ulteriore benzina sul fuoco accesissimo del caos generato dal nuovo bando sul Piano Giovani, il presidente della Regione, Rosario Crocetta, è intervenuto per mettere un “freno” a tutte le dichiarazioni ... (Palermomania.it)

Il portale è spento, il contratto con la società revocato, così come quello con Italia Lavoro. E nessuno sa davvero come si dovrà ripartire. (Live Sicilia)

(Adnkronos/Labitalia) Infine l'agenzia tecnica del ministero del Lavoro informa "di avere dato pieno mandato ai suoi legali per presentare un ricorso al Tar e al Consiglio di Stato rispetto agli atti delle ultime ore, al fine di ristabilire la verità e tutelare l'attività di ... (RagusaNews)

"I danni bisognerebbe chiederli al governatore. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

Anna Rosa Corsello, dirigente generale della Formazione e del Lavoro, sapeva di andare allo scontro diretto e che prendere tempo sarebbe stato ... Poi ha scelto di non rendere facile il compito a nessuno. (SiciliaInformazioni.com)