Atletico-Real 0-3: Ronaldo è illegale, superato Di Stefano. Blancos a più 4

Calciomercato.com SPORT

La Liga è tornata in campo con il botto, per il suo dodicesimo turno: il derby più affascinante del mondo, Atletico Madrid-Real Madrid, in scena per l'ultima volta al Vicente Calderon, visto che i Colchoneros dall'anno prossimo cambieranno impianto ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Doppietta di Suso in Milan-Inter: il rossonero è il secondo giocatore spagnolo di sempre ad aver segnato nel derby della Madonnina dopo Luisito Suarez. (GOAL )

ATLETICO MADRID REAL MADRID SIMEONE RONALDO/ MADRID (Spagna) - Diego Pablo Simeone ha commentato così la sconfitta rimediata dall'Atletico Madrid nel derby contro il Real Madrid: "Abbiamo iniziato bene la partita e siamo rimasti in corsa fino ... (Calciomercato.it)

Sparati in aria alcuni colpi di bengala per far allontanare la "Angeles Alvarino" da acque che Londra considera sotto la sua giurisdizione.. (La Repubblica)

Milan-Inter, Suso è il 2° spagnolo a segnare nel derby dopo Luisito Suarez

ROMA - Uno straripante Cristiano Ronaldo, sempre più a un passo dal quarto Pallone d'Oro in carriera - niente e nessuno, a questo punto, possono negarglielo - trascina il Real al successo, nel derby di Madrid, l'ultimo disputato sul terreno dello ... (Tuttosport)

ROMA - L'allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, non ha dubbi su chi conquisterà il Pallone d'oro che verra assegnato nei prossimi mesi. I tre gol segnati nel derby di ... (Corriere dello Sport.it)

"Non ho mai avuto dubbi sul fatto che Ronaldo sia il più forte di tutti - ha detto Zinédine Zidane dopo il 3-0 del Real sul campo dell'Atlético -. Credo che questa partita chiuda definitivamente il discorso". (UEFA.com)