Bologna-Catania 2-0 | Cacia e Sansone: i rossoblu sono vivi

BolognaToday SPORT

Il Bologna supera 2-0 il Catania in casa sotto la pioggia, ritrova la vittoria dopo un mese e si riporta temporaneamente al secondo posto in classifica, nell'anticipo della 38/a giornata di B. Rossoblù in vantaggio al 37' del primo tempo con Cacia, dopo un ... (BolognaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Dominio felsineo sotto il diluvio del Dall'Ara, con tanto di blackout di una decina di minuti al 72': secondo posto riconquistato in attesa delle partite di domani. (La Gazzetta dello Sport)

Gianluca Sansone (Bologna) un tiro di sinistro da centro area sotto la traversa in alto a sinistra. 70', Secondo cartellino giallo per Emanuele Calaiò ... (Tuttosport)

Torna alla vittoria il Bologna nell'anticipo della 38esima giornata di Serie B, che supera 2-0 il Catania in casa sotto la pioggia, e festeggia i tre punti dopo un mese, riportandosi temporaneamente al secondo posto in classifica. (ForzaRoma.info)

Coppola 6 - In una partita in cui è successo di tutto, è stato impiegato poco però il portiere del Bologna che non ha dovuto superarsi per bloccare le azioni del Catania, quasi sempre innocuo in fase offensiva. (TUTTO mercato WEB)

Con questa vittoria i felsinei ottengono tre punti che valgono il momentaneo secondo posto in classifica in attesa delle altre gare, grazie alle reti di Cacia ... (Stop and Goal)

In assenza di mister Lopez squalificato, ha parlato il vice Michele Fini ai media dopo la vittoria del Bologna per 2-0 sul Catania: "Il risultato è frutto di una grande prestazione, la squadra come nelle ultime gare ha dimostrato anche oggi di credere che col ... (TUTTO mercato WEB)