Kean, il contratto è pronto. Ma c'è sempre l'effetto Raiola

La Stampa SPORT

Why always Mino?, più che Why always me?, come da maglietta di Balotelli e, un anno fa, di Moise Kean. Se lo devono chiedere alla Juve, da un bel po': perché sempre Raiola? In principio fu Nedved, poi Ibra e Pogba, adesso primo ragazzo del Duemila a ... (La Stampa)

Su altri media

Con la vittoria di Siviglia la Juve ha blindato il primo posto in classifica nel gruppo H, ma Allegri non può dormire sonni tranquilli in vista del sorteggio degli ottavi in programma a Nyon il 12 dicembre. (Sport Mediaset)

Si fa la storia: Moise Kean è il primo nato nel terzo millennio ad esordire in Serie A ed in Champions League Apriamo volutamente la trattazione con i fatti: Moise Kean, giovanissimo attaccante della Juventus venuto alla luce il 28 febbraio del 2000, è il primo calciatore nato nel terzo millennio ad aver... (Calcio News 24)

Seconda giornata del quinto turno della fase a gironi di Champions League 2016/2017; a scendere in campo questa sera toccherà al Napoli che dovrà cercare di sfruttare il fattore campo contro la Dinamo Kiev per conquistare tre punti fondamentali in ... (Il Giornale dello sport)

Se chiudono primi il proprio girone potrebbero incontrare una tra Bayern Monaco, Manchester City, Arsenal, Psg o Real Madrid. Tantissimi incroci pericolosi per i bianconeri negli ottavi di finale. (Calcio Fanpage)

Moise Kean (LEGGI QUI Chi è Moise Kean) in pochi giorni ha realizzato i sogni di molti suoi coetanei italiani: dopo aver fatto il suo esordio in Serie A nella partita contro il Pescara il 16enne italiano con genitori ivoriani ha anche debuttato nella ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il giovane attaccante della Juventus, gettato nella mischia da ... (Calciomercato.it)