Coronavirus, Brooks Brothers verso la bancarotta. Storico marchio di abbigliamento e camicie dei vip

Corriere dell'Umbria ECONOMIA

08 luglio 2020 a. a. a. La storica firma di abbigliamento Brooks Brothers verso la bancarotta.

Sono già stati chiusi 51 punti vendita, una decisione imputabile - secondo Brooks Brothers - alla pandemia.

"Stiamo identificando il proprietario o i proprietari giusti per guidare il nostro iconico marchio Brooks Brothers nel futuro", ha sottolineato il portavoce aprendo quindi a una vendita del marchio. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Brooks Brothers ha gettato la spugna e annunciato la bancarotta, divenendo l’ultima vittima eccellente della pandemia nel settore commercio al dettaglio insieme a J Crew, Neiman Marcus e JCPenney. (Il Valore Italiano)

Leggi su newsmondo. StartMagNews : #BrooksBrothers controllata da Claudio Del Vecchio ha presentato la richiesta di #bancarotta assistita (Chapter 11)… - StartMagNews : RT @Michele_Arnese: Ecco perché Del Vecchio porterà camicie e libri di Brooks Brothers in tribunale - StartMagNews : RT @Michele_Arnese: Ecco perché Del Vecchio porterà camicie e libri di Brooks Brothers in tribunale - Michele_Arnese : Ecco perché Del Vecchio porterà camicie e libri di Brooks Brothers in tribunale - Michele_Arnese : Ecco perché Del Vecchio porterà camicie e libri di Brooks Brothers in tribunale -. (Zazoom Blog)

Bancarotta di Brooks Brothers: la storia del Brand. Il brand Brooks Brothers è nata a Manhattan nel 1818 per mano di Henry Sands Brooks. Dopo la bancarotta Hertz anche lo storico Brand Brooks Brothers dichiara fallimento. (ManagementCuE)

L’azienda ha deciso di ricorrere al Chapter 11 per cercare di salvare il marchio degli abiti da uomo. MILANO – Brook Brothers in bancarotta. (News Mondo)

UNA CRISI DI SETTORE – Brooks Brothers è l’ultima tessera di un domino messo in moto dalla pandemia. Il gruppo, primo a introdurre i bottoncini che consentono di fissare il colletto delle camicie, ha fatto ricorso al famigerato “chapter 11”. (Il Fatto Quotidiano)

Intanto Brooks Brothers sta chiudendo il 20% dei suoi 250 negozi negli Stati Uniti. Brooks Brothers, storia di una crisi. Brooks Brothers, che ha vestito Roosevelt, Hoover, Kennedy, Nixon, Ford, Bush, Clinton e Obama, diventato anche, ufficiosamente, fornitore dei banchieri di Wall Street, è arrivato a presentare istanza di fallimento. (QuiFinanza)