Emanuele in fin di vita, pestato dal branco per aver difeso la fidanzata da un albanese

Corriere Adriatico INTERNO

Una lite per difendere la fidanzata, oggetto di battute pesanti da parte di un giovane albanese, forse ubriaco. Poi il pestaggio violentissimo in strada, fuori del locale, aggredito da diverse persone. Così é ora in fin di vita Emanuele Morganti ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo è ciò che sappiamo dell'omicidio e ciò che risulta dalle indagini. (Roma Fanpage)

“Non meritavi tutto questo, non hai fatto niente ... Keyy, la fidanzata di Emanuele Morganti, massacrato per averla difesa in discoteca, posta su Facebook la foto “che a lui piaceva di più”. (Corriere della Sera)

La macchina che balla con voi, gli appuntamenti a catena, e più siamo e meglio è, la notte che sembra ogni volta troppo corta, il buio che non fa paura, perché non si ha paura di niente. Spigliati e incoscienti, per ... (Il Messaggero)

Due persone sarebbero state fermate a Roma. Svolta nelle indagini: attesa conferenza stampa dei Carabinieri. (Il Quotidiano del Lazio)

Sono stati fermati stanotte intorno all'1.20 due ragazzi ritenuti responsabili del ... Alatri - De Falco ripercorre il massacro della notte tra venerdì e sabato. (ciociariaoggi.it)

di Antonio Mariozzi e Clarida Salvatori. Il procuratore De Falco: omertà e reticenza. (Corriere della Sera)