Le Osservazioni del Comune di Parma sul Piano regionale Rifiuti

La Prima Pagina INTERNO

Serve più coraggio per modificare un piano rifiuti che nasce già vecchio: a differenza di quanto previsto dal Piano Regionale Gestione Rifiuti, in Emilia Romagna da qui al 2020 (tempo di vigenza del piano) si possono dimezzare gli inceneritori in funzione, si devono prevedere soluzioni innovative per... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Giovedì 15 maggio è stata la volta del candidato a Sindaco Alessandro Ciasullo che il Consorzio IRPINIACOM, nell’ambito degli incontri bilaterali con i candidati a sindaco di questa tornata elettorale, ha incontrato presso la propria sede. (Città di Ariano . IT)

Il movimento accusa la "miopia partitica" di chi ha "boicottato la proposta di SA e UV per una candidatura unica" (Aosta Oggi)

Le risposte dei candidati sono state videoregistrate e saranno disponibili sul web (Nove da Firenze)

3/2013 sulle politiche abitative, la Giunta ha approvato nella seduta di oggi, venerdì 16 maggio, i Piani di vendita presentati dal Comune di Aosta e dall’Arer, a conclusione dell’iter amministrativo che permette di riaprire…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Per il Comune serve più coraggio per modificare un piano rifiuti che nasce già vecchio: a differenza di quanto previsto dal... (ParmaToday)

Il ministro Poletti è atteso a Formigine, alle ore 18.30, presso i magazzini di via San... (Bologna 2000)