Quirinale, Renzi stoppa Berlusconi: «Prima le riforme, poi il Colle»

InfoOggi INTERNO

ROMA, 30 NOVEMBRE 2014 - Si muove da due assunti: le ipotetiche dimissioni a gennaio del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, con inevitabile corsa per il Colle, e quel famoso patto del Nazareno tra il premier Matteo Renzi e Silvio ... (InfoOggi)

Su altre fonti

“Nessuna intenzione di farsi dettare l'agenda da Berlusconi, nessuna trattativa sul Colle anzitempo, l'Italicum marcia per conto suo: 'Berlusconi sta al tavolo di gioco ma non dà più le carte: è un dato di fatto oggettivo', fa notare il premier a In Mezz'ora con ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ma è anche una condanna. IL RITORNO in campo di Berlusconi era un passaggio obbligato dopo la debacle emiliana. (Quotidiano.net)

Tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi è scontro brandendo l'arma delle elezioni, all'ombra del Colle. (America Oggi)

Quirinale, Muti: ''Io al Colle? Fatemi dirigere, mi piace tanto'' (La Repubblica)

“La paura di Renzi, impuntatosi sulla realizzazione della Riforma elettorale prima di trovare un accordo con Forza Italia sul rinnovo del Capo dello Stato, ormai è tangibile". (Prima Pagina News )

E non per sosta vietata o per varco del centro città senza il necessario permesso, com'è goffamente accaduto a Roma all'improvvido sindaco Ignazio Marino e/o familiari e domestici con la sua Panda rossa. (Formiche.net)