Appello della Pellegrini: posala nel posacenere la siga questo weekend

Sono tantissime le spiagge italiane coinvolte nella campagna di sensibilizzazione contro la cattivissima abitudine di fumare in spiaggia e poi andare a conficcare il mozziccono nella sabbia oppure tra gli scogli. Una piaga che in termini ambientali ha un costo enorme. L’iniziativa Marevivo si terrà in quelle... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

PESCARA – “Da sempre abbiamo posto la massima attenzione sia alla tutela della salute dei cittadini, che a quelli che possono essere … (Pescara Oggi)

Ma anche prova di buona educazione e sensibilità ambientale. Non solo il momento per dare il meglio di sé dal punto di vista della linea. (Il Giunco.net)

Un'autentica piaga che il più delle volte danneggia la bellezza e la suggestività delle più belle rive delle coste italiane, inquinando il mare. (Intelligonews)

L'associazione Marevivo ha quindi deciso di lanciare la campagna “Ma il mare non vale una cicca?”, con la ... (News24web)

L’estate crotonese sarà ricordata come la più calda degli ultimi decenni ma anche per i continui divieti di balneazione che stanno interessando alcuni tratti della costa. (La Prima Pagina)

Nel prossimo weekend, l'1 ed il 2 agosto, sulle spiagge di Manfredonia, Mattinata, Vieste, Peschici, Rodi Garganico e Isole Tremiti, diverse decine di volontari distribuiranno” posacenere tascabili, della campagna “Ma il mare non vale una cicca ... (FoggiaToday)