Rosolini, deve espirare 7 mesi di reclusione: arrestato dai carabinieri

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il malvivente è stato trasportato nella casa circondariale "Bicocca" di CataniaI carabinieri di Rosolini hanno tratto in arresto Pietro Nolasco, 24 anni, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari a seguito della convalida dell’arresto... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Arrestate due persone (Nove da Firenze)

Il giovane dovrà espiare la pena di 4 mesi e 28 giorni di reclusione... (Nuovo Sud)

Si tratta di due donne di 20 e 44 anni e di un uomo di 22, tutti senza fissa dimora, individuati come gli autori di un furto perpetrato ai danni di una donna con la cosiddetta “tecnica... (Bologna 2000)

Sommario: L'uomo è stato condotto nella casa circondariale di Catania "Piazza Lanza"La polizia ha tratto in arresto il pregiudicato Luigi Santo Platania, 53 anni, perché ritenuto responsabile dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo... (Nuovo Sud)

Le zone interessate sono: Via Giuseppe Capponi; Via... (Latina24ore.it)

Sommario: Era rimasto coinvolto nell'operazione antidroga Bogotà dei carabinieri di PalermoIeri pomeriggio a seguito dell'ordinanza di esecuzione di carcerazione, emessa dalla Procura Generale della Repubblica Presso la Corte d'Appello di Palermo, è stato arrestato dai Carabinieri di Imola, Paolo Messina, 58... (Nuovo Sud)