Le piccole Venezie del Montenegro

L'inizio dell'estate è la stagione migliore per visitare il piccolo stato della sulla costa orientale dell'Adriatico, non solo per le spiagge ma per scoprire..... (La Repubblica)

Su altri giornali

A nemmeno tre anni dal lancio Mercedes aggiorna la Classe A per metterla ancora più in sintonia con il restyling della Classe B e con l'arrivo delle più recenti CLA, CLA Shooting Brake e GLA. (Gazzetta di Parma)

Nuova Mercedes Classe A Arriva carica di tecnologia e sportività, la nuova generazione della Mercedes Classe A concilia esigenze sportive a quelle di comfort il tutto in pochi secondi! Grazie ora alla presenza del selettore Dynamic Select, ora in pochi ... (Report Motori)

nuova-classe-a-mercedes Con la Classe A Nuova Generazione Mercedes-Benz riesce a conciliare ambizioni sportive ed inediti livelli di comfort: con il selettore DYNAMIC SELECT in pochi secondi è possibile modificare le caratteristiche distintive della ... (LiberoReporter)

CIVITAVECCHIA – Ieri sera presso l’impianto sportivo di San Liborio si è disputata la finalissima della competizione sportiva che ha visto primeggiare la squadra della locale sezione Associazione Nazionale Sottufficiale d’Italia (ANSI) del Presidente e Allenatore Rinaldo Ripa, aggiudicandosi l’ambito trofeo... (La Voce del Popolo )

Ecco come davvero migliorare la lettera di presentazione (Bianco Lavoro Blog Magazine)

PALERMO (ITALPRESS) - Mercedes-Benz, con la nuova generazione di Classe A riesce a conciliare ambizioni sportive ed inediti livelli di comfort: con il selettore Dynamic Select in pochi secondi è possibile modificare le caratteristiche distintive della ... (Italpress)