Primarie Campania, i seggi dove votare a Napoli

Diario Partenopeo INTERNO

Finalmente il grande giorno dell'elettorato campano di centrosinistra è arrivato, si vota per scegliere il candidato alle prossime elezioni regionali. Tre i nomi rimasti in gara: Andrea Cozzolino, il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, entrambi del Pd e Marco Di ... (Diario Partenopeo)

La notizia riportata su altri media

Ad Assisi l'appuntamento programmatico del partito in vista delle elezioni, Leonelli: «Impegnati nella costruzione del programma dal basso» (Umbria24)

Sfida a tre tra De Luca, Di Lello e Cozzolino. I seggi sono 606 di cui circa 200 solo tra Napoli e provincia. (La Repubblica)

Napoli, 26 feb. (askanews) - "A differenza di Vaccaro non sono abituato ad interpretare il pensiero di chicchessia né tantomeno quello di Matteo Renzi. (askanews)

Primarie PD in Campania. Oltre 600 i seggi aperti per il voto delle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato alla Presidenza della Regione nelle prossime elezioni di maggio. (Città di Ariano . IT)

More Sharing Services. Share on print. (Lettera43)

Candidati che si ritirano, parlamentari che lasciano il partito e si autosospendono, l'ombra degli accordi con personaggi dall'oscuro passato: la regione per il partito resta un tabù. (next)