Bullismo a Benevento: pestato perché non ha portato la merenda ai compagni

Vesuviolive.it SALUTE

Seppur a rilento, migliorano le condizioni del ragazzo di 13 anni, che ha subito un intervento chirurgico per asportargli la milza dopo un colpo ricevuto durante una lite tra compagni di scuola. A riferirlo è Il Mattino. I medici però sono cauti e preferiscono tenerlo sotto osservazione a causa dei dolori... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Roma, 14 ott 2014 - ''Non e' un paese per chirurghi'' e' l'esclamazione accorata di Francesco Corcione, Presidente Eletto della Societa' Italiana di Chirurgia a Congresso a Roma ''ormai formiamo risorse che cercano fortuna all'estero. (Agenzia di Stampa Asca)

Una lenta ma inarrestabile ... (PrimaPress)

(TMNews) - Bisturi italiani in fuga, insieme a tanti altri 'cervelli' del Bel Paese, con il rischio che nel 2014 le sale operatorie resteranno senza chirurghi e che l'Italia sarà costretta a importarli dall'estero. (Tiscali)

A parafrasare il titolo di uno dei più bei film dei fratelli Coen, durante un congresso romano, è Francesco Corcione, presidente eletto della Società italiana di chirurgia (Sic). Roma, 14 ott. (Panorama)

In particolare, il 4% dei pazienti sottoposti a un intervento si vede costretto a ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

A farla è uno che non sappiamo se frequenti le sale dei cinema, ma di certo frequenta assiduamente quelle operatorie: Francesco Corcione, presidente eletto ... (HealthDesk)