Bayern bufera, Guardiola. "Ko col Porto colpa mia, non dei medici"

IS in Sardegna SPORT

Bayern bufera, Guardiola. "Ko col Porto colpa mia, non dei medici" - Una lunga serie di infortuni ecellenti, il distroso ko in Champions e ... il caos Bayern... "E' stata la mia reazione. Sono rimasto deluso, ma questo non ha niente a che vedere con lo staff ... (IS in Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico sulle dimissioni del dottor Müller-Wohlfahrt: "Gli infortuni fanno parte del calcio, non è colpa dei medici. Ma abbiamo subito 30 operazioni in due anni e con questa situazione non possiamo vincere 3-0 o 4-0". (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le dimissioni del medico sociale del Bayern Monaco Hans-Wilhelm Muller-Wohlfahrt il tecnico dei bavaresi Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa: "Mi hanno informato ieri della decisione del dottore e la rispetto. (TUTTO mercato WEB)

NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE - Mercoledì sera, a sorpresa, il Bayern Monaco è tornato a casa con un pesante 1-3 per mano di un bellissimo Porto. (Sport News.eu)

Anche i tedeschi si accingono a dire arrivederci all'Europa, come i britannici. Della pattuglia di 7 squadre ai nastri di partenza, come inglesi e spagnoli, l'elite del calcio europeo di club, ... (TodaySport.it)

Il tecnico, ex Barcellona, cerca di calmare la situazione e rassicurare i tifosi sulla sua permanenza a Monaco. Guardiola prende la parole e precisa alcune situazioni. (Il Calcio Magazine)

All'indomani delle dimissioni di massa dello staff tecnico, per presunte incomprensioni con Guardiola, il tecnico del Bayern si assume le sue responsabilità dopo l'inatteso 1-3 col Porto in Champions: “Quando si perde è solo colpa mia: non c'entrano i ... (Sportevai.it)