Il verdetto del giudice sportivo: due giornate a Manolas, una a Morata

FTBpro IT SPORT

Il giudice sportivo ha emesso i suoi verdetti, e questa settimana il suo comunicato suscita ancor di più l'interesse dell'ambiente, perché in esso sono contenuti i provvedimenti presi dopo Juventus - Roma, che ha lasciato strascichi di dimensioni incalcolabili. (FTBpro IT)

Su altre testate

14:21 L'attaccante della Juventus, Avaro Morata, è intervenuto ai microfoni di El Larguero per parlare dei suoi progetti futuri. "La lite con Manolas? Se l'è presa con me, ma io non avevo detto niente. (Corriere della Sera)

Due turni di squalifica per Manolas (Roma), El Kaddouri e Glik (Torino), uno per Morata (Juventus), Cana (Lazio), ... (notiziariosportivo.it)

È caduto o è stato spinto nel vuoto dopo un litigio (Corriere della Sera)

Quante frasi, troppo simili fra loro, hanno dato luogo a risse verbali tra ieri e l'altro ieri, alla ... Chissà cosa c'è dietro l'idea di non volere inserire la moviola in campo. (TUTTO mercato WEB)

Trentamila euro di multa alla Juventus sono stati inflitti dal giudice sportivo di serie A perchè durante Juve-Roma alcuni sostenitori bianconeri hanno colpito con uno schiaffo dalla tribuna un componente la panchina della squadra ospite, oltre che per lancio di ... (Giornale La Voce)

Direttamente dal ritiro della Nazionale spagnola U21, Alvaro Morata ha concesso un’intervista a Defensa Central: ”Sono felice in Italia, non potrebbe andare meglio di così. (JuveNews24)