CONFERENCE, Ecco dove seguire Fiorentina- V. Plzen

Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN FIORENTINA-GENOA 1-1? Fiorentina-Genoa termina 1-1 con le reti di Gudmundsson e di Ikoné per un pareggio al Franchi che serve poco soprattutto ai viola, che dicono addio quasi definitivamente alle speranze di un posto in Europa attraverso il campionato. Come sempre, la redazione... Fiorentina-Genoa termina 1-1 con le reti di Gudmundsson e di Ikoné per un pareggio al Franchi che serve poco soprattutto ai viola, che dicono addio quasi definitivamente alle speranze di un posto in Europa attraverso il campionato. (Firenze Viola)

Su altre testate

La Fiorentina, dopo la finale raggiunta e persa nella scorsa stagione contro il West Ham, vuole provare a riscattarsi in questa una nuova sfida contro il Viktoria Plzen nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Conference League 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Un modo per non lasciare sola la squadra in una partita decisiva per la stagione e continuare a cullare il sogno di una finale europea, dopo la delusione di Praga dello scorso anno. Ieri al mattino Firenze si è svegliata piena di scritte “Giovedì tutti allo stadio” . (Viola News)

Una pagina su La Gazzetta dello Sport di oggi dedicata alla Fiorentina e all'incontro di Conference League che si giocherà domani. Pagina 17 (fiorentinanews.com)

La tifoseria si è messa al lavoro, tappezzando letteralmente la città nei punti nevralgici da nord a sud, con la prevendita che a ieri ha superato le 15.000 unità, nella speranza di gonfiare ulteriormente le presenze fra oggi e domani. (Viola News)

La Fiorentina ha bisogno come non mai di qualcosa di nuovo per affrontare l'Europa. E Italiano è al lavoro per questo nel quartier generale viola in vista del ritorno di Conference contro il Viktoria Plzen. (Viola News)

Nei 15 minuti iniziali, aperti alla stampa, i nostri inviati non hanno ravvisato assenze nel gruppo in maglia da allenamento gialla. Il che significa che i viola potranno tentare di approdare in semifinale con tutte le forze disponibili. (Viola News)