BpVi, consiglieri regionali: bene Dolcetta

Vvox INTERNO

«Soddisfazione innanzitutto per la disponibilità del presidente Dolcetta ad illustrare non solo le politiche e le strategie della Banca Popolare di Vicenza ma anche a rispondere alle domande dei consiglieri regionali». Il presidente della I Commissione ... (Vvox)

Su altre testate

VENEZIA. Lo ha dichiarato Stefano Dolcetta, presidente della Banca Popolare di Vicenza, nella sua odierna audizione nella prima ... (Il Giornale di Vicenza)

Perugia, insolito faccia a faccia tra i consiglieri Bori e Wague. (Umbria24)

La gestione del presidente Dolcetta pare concentrarsi sul territorio più a portata, facendo tramontare il disegno "nazionale" perseguito da Zonin e dimostratosi ... (Il Gazzettino)

«Discontinuità, trasparenza e territorio saranno le nostre parole d'ordine di qui in poi: per il futuro, non solo per il 2016». (Vvox)

(AdnKronos) - Il presidente Dolcetta nel ribadire la totale diversità del caso Veneto rispetto a quello delle banche recentemente salvate dal governo ha rassicurato i consiglieri sulla solidità della banca da lui presieduta. (Sardegna Oggi)

24 Ore (AdnKronos) - Alle parole di Finozzi fa eco il vicepresidente della I Commissione, Stefano Fracasso: “Ho trovato molto positive le tre parole d'ordine del presidente Dolcetta: discontinuità, trasparenza, territorio. (SassariNotizie.com)