Canapisa, due arresti e sequestrate migliaia di bottiglie

gonews INTERNO

Tredici persone allontanate dal corteo perché volevano vendere alcolici e due arresti sono il bilancio dei servizi di prevenzione condotti ieri fino a notte fonda da polizia e carabinieri in occasione del corteo antiproibizionista Canapisa. Denunciati anche alcuni ... (gonews)

La notizia riportata su altre testate

Il tema del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questa sera incontro pubblico per la costituzione di un comitato cittadino (Aosta Oggi)

La Vignetta di NapoliTime: “Benitez lascia il Napoli” di Anto Sullo Dopo due anni Benitez dice addio al Napoli.Leggi La Vignetta di NapoliTime: “Benitez lascia il Napoli” ora su #Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica. (NapoliTime)

Si è tenuto oggi, presso il Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata, un ulteriore incontro sul completamento del Campus universitario della città dei Sassi. (La Prima Pagina)

I comitati civici, alcuni residenti del quartiere Bagnoli e l’assessore all’urbanistica Carmine Piscopo si sono incontrati per trovare una soluzione al fenomeno del disturbo della quiete pubblica determinato dai numerosi locali e discoteche presenti in zona. (NapoliTime)

“Non scendete a Napoli” è il titolo del nuovo libro del giornalista e scrittore napoletano Antonio Pascale, edito dalla casa editrice Rizzoli, che racchiude in sé un’apparente proibizione, che invita a non catapultarsi troppo nella realtà intricata e spesso dura della città partenopea. (Vesuviolive.it)