Roma, harakiri a Mosca Si fa riprendere al 93'

Il Piccolo SPORT

I giallorossi senza mordente nè idee trovano comunque il vantaggio con Totti Nainggolan spreca il possibile 2-0, i russi pareggiano. E il City batte il Bayern. 26 novembre 2014. MOSCA. Pareggio beffa nella penultima partita del girone E di Champions per la ... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri media

Fischia il vento, Gentiloni: "Non possiamo più delegare la sicurezza agli americani" (La Repubblica)

La Roma, va detto a ... (Elzeviro)

Ai microfoni di Roma Radio, l'ex centrocampista della Roma ha commentato il deludente pareggio dei giallorossi contro il Cska Mosca: "È chiaro che c'è grosso rammarico. Sarebbe stato troppo semplice. (TUTTO mercato WEB)

Trasferta russa amara per gli uomini di Garcia raggiunti sull’1-1 al 93′. Le due squadre restano appaiate a 5 punti in classifica e stasera il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Già subire una goal a 10 secondo dal triplice fischio fa male, visto che la Roma vincendo 0-1 a Mosca si sarebbe qualificata; se ci aggiungiamo che il Bayern dopo aver dominato un match con un uomo in meno si è fatto battere con due reti nel finale, ecco che la serata europea si trasforma in un lago di sangue... (Calcio World)

La stagione del basket NCAA sta procedendo a gonfie vele, con la fase denominata Journey of the Tourney, insomma quella nella quale i vari atenei sono impegnati nei tornei e... (sporth24)