Firenze, donna morta nella villetta crollata per la fuga di gas: la procura apre inchiesta per disastro colposo

Il Messaggero INTERNO

La Procura della Repubblica di Firenze ha aperto un'inchiesta, ipotizzando il reato di disastro colposo, sull'esplosione che ieri sera ha fatto crollare una palazzina bifamiliare in via Villamagna 113, a Villamagna, nel comune di Bagno a Ripoli (Firenze). (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Ancora in ospedale padre e figlie. Redazione. (FirenzeToday)

Carabinieri e vigili del fuoco sono stati incaricati dal pm di verificare le cause dell' esplosione che, comunque, è sicuramente riconducibile ad una fuga di gas. Le due figlie di 7 e ... (Il Ponente)

Il padre: "Mi è cascato tutto il mondo addosso". Cerimonia riservata ad amici e parenti della vittima dell'esplosione a Bagno a Ripoli. (La Nazione)

Una folla composta e partecipe, di centinaia di persone che la conoscevano di persona, ha dato oggi a Firenze l'ultimo saluto a Valentina Auciello, la madre di 40 anni, morta nel crollo della casa di Bagno a Ripoli per un'esplosione di gas gpl. (gonews)

Il post su Facebook e un diluvio di abbracci virtuali. Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2016. (La Nazione)

Crollo colposo, omicidio e lesioni gravissime colpose sono le ipotesi di reato nel fascicolo aperto dal pm Paolo Barlucchi per il crollo della villetta a Bagno a Ripoli nel quale è morta una donna e sono rimasti feriti il marito e le figlie ... (gonews)