Russia pronta a discutere congelamento produzione se Opec unita

QuiFinanza ECONOMIA

02/06/2016 - VIENNA (Reuters) – La Russia è pronta a discutere di congelare la propria produzione petrolifera qualora l'Opec sia unito sulla questione, secondo quanto riporta l'agenzia Tass che cita il vice primo ministro russo Arkady Dvorkovich. A ... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In realtà ... Il future sul Brent con scadenza ad agosto guadagna lo 0,16% e si porta a 50,12 dollari, mentre il derivato sul WTI segna un rialzo dello 0,1% a 49,22 euro. (La Stampa)

Nei giorni scorsi erano già stati ascoltati gli assessori Fabio Paparelli, Giuseppe Chianella, Fernanda Cecchini e Antonio Bartolini (Umbria24)

16:20 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 giu - Barkindo si insediera' all'Opec il prossimo 2 agosto, sostituendo Abdallah el-Badri, in carica dal 2007. Barkindo aveva gia' ricoperto la carica di ... (Corriere della Sera)

Khalid al-Falih è diventato ministro del Petrolio dell'Arabia Saudita poco meno di un mese fa, e ha esordito giovedì nel summit dell'Opec, il cartello di Paesi produttori di greggio che ancora una ... (La Stampa)

02/06/2016 - VIENNA (Reuters) – L'Arabia Saudita ha promesso di non inondare il mercato di petrolio con ulteriori barili di greggio nel giorno in cui la riunione dell'Opec si è conclusa senza un cambiamento della politica di produzione, mentre l'Iran ... (QuiFinanza)

(ANSA) - MILANO, 2 GIU - L'Opec ha nominato il nigeriano Mohammed Sanusi Barkindo, ex numero uno della Nigerian National Petroleum, nuovo segretario generale per il prossimo triennio a partire dal primo agosto 2016, al posto di Abdalla Salem ... (Il Giornale di Vicenza)