Piedi buoni ma pochi gol: Bentancur, il 10° uruguayano a sposare la Juve

TUTTO mercato WEB SPORT

Poteva essere del Milan un anno fa, la Juventus ha fatto valere la priorità e ora lo ufficializza: Rodrigo Bentancur dal prossimo anno sarà a tutti gli effetti un giocatore bianconero. Inserito nella trattativa che prevedeva il ritorno di Tevez al Boca ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore uruguayano è ... Il 19enne centrocampista ha siglato un contratto che lo lega ai colori bianconeri sino al 30 giugno 2022. (La Stampa)

Rodrigo Bentancur Colman è ufficialmente un calciatore della Juventus: lo comunica il club bianconero, che tramite il proprio sito fornisce tutti i dettagli relativi al contratto. (Jmania)

Prime parole da calciatore della Juventus per Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano classe '97 ufficializzato oggi dal club bianconero: "Sono contento e felice che una squadra come la Juventus si sia interessata a me. (TUTTO mercato WEB)

Ecco ... BENTANCUR-JUVENTUS, I DETTAGLI – Rodrigo Bentancur è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. (CalcioWeb)

comunica di aver perfezionato l'accordo con l'Asociación Civil Club Atlético Boca Juniors per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rodrigo ... (Vavel)

juventus-fc-logo La Juventus FC ha perfezionato l'accordo con il Boca Juniors per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rodrigo Bentancur Colman a fronte di un corrispettivo di 9,5 milioni di euro ... (SoldiOnline.it)