Ranieri "il mio sogno è morto ieri"

Quotidiano.net SPORT

(ANSA) - ROMA, 24 FEB - "Ieri il mio sogno è morto, ma nessuno potrà mai cancellare quello che il Leicester ed io abbiamo raggiunto insieme". Così Claudio Ranieri in una nota ufficiale, si congeda dal club con il quale la scorsa stagione vinse a ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

In Italia e all'estero. Roberto Sorrentino, suo vecchio compagno di squadra nel Catania degli anni Ottanta, dice: "Non c'è più riconoscenza, è stato ... (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dello United si è presentato in conferenza stampa prima della finale di coppa di lega contro il Southampton, sfoggiando una divisa con le iniziali CR, Claudio Ranieri (anziché le proprie). Jose Mourinho al fianco di Claudio Ranieri. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Cosa ne pensa dell'esonero di Ranieri? “Mi ha sorpreso, quello che ha fatto Claudio l'anno scorso è incredibile. Sono già stato lì, ho giocato cinque gare lì da calciatore”. (Juvenews.eu)

Altro sintomo a sostegno della tesi di uno spogliatoio spaccato? La verità ... Dagli altri profili solo silenzio. (Eurosport.it)

Dopo la triste fine della sua avventura con le "Foxes", il tecnico romano ha rotto il silenzio con un comunicato stampa: "È stata un'avventura fantastica e mi rimarrà dentro per sempre". di Alberto Pucci. (Calcio Fanpage)

L'ex interista ha fatto sapere di non essere interessato alla panchina delle Foxies:” Mi spiace per il mio ... (SuperNews)