Serie B: Bari, vittoria in dieci. Avellino ko a Catania

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Il Bari, in dieci dal 33' per l'espulsione di Ebagua, riesce comunque a vincere con la Pro Vercelli (1-0). Il gol della vittoria porta la firma di Bellomo (su punizione), che esulta facendosi un autoscatto alla Totti con una macchinetta fotografica. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

0/5. Condividi questo articolo ? VOTA. (Live Sicilia)

I siciliani piegano l'Avellino con un rigore dell'ex granata che torna capocannoniere con Marchi e Granoche (16 reti). FOTO Selfie a Bari · La classifica. (Tuttosport)

In attesa del posticipo Brescia-Trapani e di Frosinone-Latina, che invece è stata rimandata, si è parzialmente completato il quadro della 33esima giornata della serie cadetta con le partite delle 15:00. (Calcio News 24)

L’Ecomet Marsciano fa sbandare le biancorosse. (Umbria24)

Vincere, perché il tempo inizia a stringere. La notizia brutta della giornata per il Catania è arrivata da Perugia: lo 0-0 tra umbri e Crotone ha consentito alla squadra calabrese di portarsi a più quattro in classifica. (Calcio News 24)

ROMA, 29 MAR - Risultati del campionato di calcio di serie B dopo gli incontri della 33/a giornata: Bologna-Livorno 2-0(ieri); Spezia-Pescara 2-2 (ieri); Vicenza-Carpi 1-2 (ieri) Perugia-Crotone 0-0; Bari-Pro Vercelli 1-0; Catania-Avellino 1-0 Cittadella-Ternana ... (Brescia Oggi)