La rinascita di Alien vista da Neill Blomkamp, regista di District 9

Neill Blomkamp, celebre regista sudafricano che nel 2010 venne alla ribalta con District 9 (tre nomination agli Oscar nonostante un budget di “soli” 30 milioni), riaccende le speranze di milioni di fans di vedere nuovamente su grande schermo la saga aliena più famosa della storia del cinema. Nei giorni scorsi... (Mister Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 6 gen. (askanews) - "American Sniper" di Clint Eastwood è il maggior incasso del 6/1/2015 con 1.064.211 euro seguito da "Si accettano miracoli" di e con Alessandro Siani con 895.675 euro. (FIRSTonline)

Roma, 5 Gennaio 2015 - “American Sniper”, il nuovo film di Clint Eastwood con Bradley Cooper e Sienna Miller, ha aperto la stagione cinematografica italiana con un risultato da record, incassando oltre 5.700.000€ nel primo weekend di programmazione, ... (GameSurf)

Si Accettano Miracoli di Alessandro Siani ha sbancato letteralmente il botteghino incassando 7.112.215 euro, riuscendo ad avere la meglio sul tanto atteso American Sniper. (VOTO 10)

libro American Sniper La guerra è stata da sempre grande protagonista della letteratura. Dagli inizi del 1900 a oggi l'America è ... (Cultura e Culture)

Nuova data d'uscita per il film di Assassin's Creed che vedrà nel cast un attore del calibro di Fassbender 40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)

Questo è il titolo del nuovo film di Clint Eastwood, “American Sniper”, uscito nelle sale italiane il primo gennaio 2015 e tratto dall'omonima autobiografia del soldato-cecchino americano Chris Kyle. (L'Occhio Che)