Lunigiana, il bambino riammesso dal Miur è stato accolto a scuola

La Repubblica INTERNO

Non poteva frequentare la classe perché troppo numerosa. I genitori si erano presentati all'istituto con l'avvocato.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La donna di 52 anni, insegnante a Volpiano, rispondeva di episodi risalenti agli anni scolastici compresi fra il 2006-07 e il 2012-13. La docente è stata assolta dal tribunale di Torino. La maestra elementare era accusata di avere maltrattato 7 alunni della propria classe. (La Prima Pagina)

Un insegnante di un istituto professionale della città è stato condannato ad un anno e sei mesi dal tribunale collegiale di Bologna perché accusato di aver palpeggiato a scuola, in due occasioni, una sua alunna che, all’epoca dei fatti – la primavera 2015 – aveva 15 anni e mezzo. (Bologna 2000)

Per la Procura il 65enne, oggi ancora in servizio ma in un'altra provincia, è responsabile di abusi psicologici e fisici.. (La Repubblica)

Potenza: maltrattavano bambini all'asilo, sospese 3 maestre (La Repubblica)

Sarebbe stato questo, infatti, il comportamento adottato dal maestro nei confronti di cinque bambini della sua classe, tra i 7 e gli 8 anni. Lo riferisce il Resto del Carlino.... (Bologna 2000)

Un metro quadrato di tegole sono state polverizzate dall’impatto violento con un oggetto misterioso piovuto dal cielo ad alta velocità. E’ giallo su cosa ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)