Mosca: no violato spazio aereo turco

Rai News ESTERI

30 gennaio 2016 23.45 La Russia nega di aver violato lo spazio aereo turco come sostiene Ankara. La smentita arriva dal ministero della Difesa, bollandola come "propaganda senza fondamento". Lo riferisce l'agenzia Interfax, citando il portavoce del ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Il livello di allerta è stato ordinato dal Ministero della Difesa turco. Erdogan: "Ad essere violato è stato lo spazio aereo della Nato, se altre violazioni dovessero verificarsi, Mosca ne pagherà le conseguenze". (il Giornale)

Il livello d'allerta “arancione” significa “essere pronti a tutto” e una risposta immediata dei piloti alle minacce, anche senza il consenso del ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

31 gennaio 2016 09:56. Mondoultime notizie. (Fanpage)

The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria (Di domenica ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

"Lo scorso 25 gennaio, un Rc-135u impegnato in un volo di routine nello spazio aereo internazionale sul Mar Nero è stato intercettato da un Su-27 russo in modo non sicuro e non professionale" ha detto il colonnello Michelle Baldanza, sottolineando che ... (Stadio24.com)

Washington ha intenzione di mettere a disposizione di Ankara attrezzature per la sicurezza sul confine turco-siriano e discutere con le autorità turche l'utilizzo della base di Diyarbakir. Lo ha scritto il Defense News. (Sputnik Italia)