Terremoto:Nella notte altre scosse di minore intensità

TV Sette Benevento INTERNO

Evento sismico ML 4.9 tra le province di Caserta e BeneventoUn terremoto di magnitudo (ML) 4.9 è avvenuto alle ore 18:08:43 italiane del 29 dicembre 2013 (17:08:43 29/Dic/2013 – UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale ... (TV Sette Benevento)

Ne parlano anche altri giornali

Uno sciame sismico, con una ventina di scosse registrate dalle 22 di ieri, è in corso tra le province di Caserta e Benevento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lievi scosse ... NapoliNatale e Capodanno con il terremoto. (il Giornale)

CRONACA - Epicentro del nuovo sciame sismico, sempre la zona del Matese. Un nuovo sciame sismico tra i 2.9 e i 3.1 gradi di magnitudo è stato registrato dopo la ... (TG3web)

Nel centro in provincia di Benevento, dopo un sopralluogo tecnico, è stata dichiarata inagibile la Chiesa “Santa Maria del Carmelo”. E’ crollata parzialmente la volta. “Da un primo accertamento…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

(AGI) - Napoli, 30 dic. E molti nuclei familiari hanno scelto di andare da parenti e amici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Campania sono state 244 le richieste di verifica di agibilità degli edifici giunte ai vigili del fuoco, con quattro inagibilità accertate: solo a Napoli le richieste di verifica sono state 103, ma non stata riscontrata alcuna inagibilità. (TV Sette Benevento)