Microsoft vieta l'immissione di password semplici per accedere ai suoi servizi

Nel corso degli anni, abbiamo visto crescere sempre di più l'importanza di scegliere password sicure per accedere ai siti web. Il cambiamento è iniziato quando i siti stessi hanno iniziato a fornire una valutazione delle password, durante la loro ... (PC Revenge)

Se ne è parlato anche su altre testate

La casa di Redmond ha preso una decisione coraggiosa ed ha deciso di fare guerra alle password giudicate banali ... (Teleborsa)

Microsoft, la scorsa settimana, ha comunicato - sulla piattaforma dei suoi programmatori - che misure intende intraprendere per mettere in sicurezza gli account ospitati dai suoi servizi. Chiederà ai suoi utenti di cambiare le password più banali. (Fidelity News)

Su Skype e/o Outlook hai impostato una password troppo semplice? Da Redmond ti chiederanno di cambiarla. È il tentativo di Microsoft di combattere gli hacker che troppo spesso e troppo facilmente riescono a bucare gli accessi. (TecnoAndroid)

Da Gianni Fiore -. È il tentativo di Microsoft di combattere gli hacker che troppo spesso e troppo facilmente riescono a bucare gli accessi. (TecnoAndroid)

Pubblicato: 30/05/2016 18:55. Microsoft ha scelto di ... (BitCity)

Il sistema riconosce le password troppo comuni o semplici e forza gli utenti a crearne di più complesse. Questo per evitare gli attacchi informatici, sempre più frequenti. (DiariodelWeb.it)