“Il mio gesto d'amore: le operette viennesi”

Il nuovo disco del tenore: Lehár? Stolz? Per nulla kitsch Sul forfait alla Scala: che dispiacere rinunciare a Chailly. I Kaufmann-maniaci milanesi sono depressi: niente Jonas per il Requiem di Verdi alla Scala, tocca rimediare con l'ascolto dell'ultimo disco del ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E lo fa, domani e sabato, alle 20, con una grande e importante esecuzione in sua memoria della “Messa da Requiem” di Giuseppe Verdi, una partitura di cui ... (Metro)

La Scala è icona tra le più accattivanti di Milano, un marchio - è stato calcolato - dal ... Aperta alla città e al mondo. (il Giornale)

…Britt Ekland, Riccardo Giacconi, Mario Capecchi, Gabriella Pallotta, Alfiero Alfieri, Luiz Inacio Lula da Silva, Fabiana Costi, Federica Brunetti, Abou Diop, Serena Licchetta… Oggi 6 ottobre compiono gli anni: Riccardo (Roma Daily News)

Quella che oggi è una tappa del “World Grand Prix FINA”, la traversata a nuoto Napoli-Capri, su una distanza di 36 km in linea d’aria, è stata percorsa per la prima volta nel 1949 da due appassionati, Aldo Fioravanti e Cesare Alfieri, che per primi coprirono in circa 12 ore e 22 minuti il tragitto da Napoli a... (Vesuviolive.it)

Proprio ieri, il ministro Franceschini ha firmato il decreto per l'autonomia speciale per Scala e Santa Cecilia di Roma. In un momento di naufragio generale dei teatri italiani, ecco qualcosa di propositivo. (il Giornale)

Milano, 2 ottobre 2014 - RICCARDO CHAILLY (nella foto), dall'1 gennaio 2015 Direttore Principale e successivamente Direttore Musicale del Teatro alla Scala, dirige la Messa da Requiem verdiana - tradizionale appuntamento fisso d'autunno - dedicandola ... (Il Giorno)