Manchester: altri due arresti per l’attentato. La Gran Bretagna contro gli States per fuga di notizie.

Il quotidiano Italiano ESTERI

Non si placa l’allerta per l’attentato di Manchester. Le indagini fin qui condotte hanno permesso l’arresto di altre due persone ritenute responsabili dell’attentato di Manchester avvenuto durante lo svolgimento del concerto dell’artista Ariana Grande e collegate in qualche modo a Salman Abedi. Non si placano... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre testate

MANCHESTER - Salman Abedi, 22 anni, britannico di origini libiche, figlio di un rifugiato scappato dalla Libia di M0uammar Gheddafi. "Un paio di mesi fa - ha raccontato ... (Corriere del Ticino)

Manchester, 23 maggio 2017 - Il kamikaze che ha sconvolto il mondo con l'attenato di ieri a Manchester è Salman Abedi che, secondo quanto riferito dal Telegraph, è nato a Manchester nel 1994 ed è il terzo di quattro figli di una coppia di rifugiati ... (InfoOggi)

L'attacco alla Manchester Arena ha provocato 22 morti e oltre cento feriti, soprattutto ragazzini che avevano appena finito di assistere al concerto della cantante Ariana Grande. Il kamikaze è Salman Abedi, un giovane inglese di origini libiche. (Fanpage)

pic.twitter.com/iCpiv9HqSe. Sui canali di sostegno all' Isis sta ... (TG La7)

MANCHESTER - Il capo della polizia di Manchester Ian Hokins ha confermato l'identità del kamikaze della strage di questa notte (vedi Suggeriti): si tratta di Salman Abedi, 22 anni. L'attentatore "è morto facendo detonare la bomba". (Corriere del Ticino)

Salman Abedi, il kamikaze responsabile della strage avvenuta il 22 Maggio in occasione del concerto dell’artista Ariana Grande, e che facendosi saltare in aria ha mietuto 22 vittime, per gran parte adolescenti, era rientrato di recente dalla Libia. (Il quotidiano Italiano)