È morto David Rockefeller: aveva 101 anni

Si24 - Il vostro sito quotidiano ECONOMIA

È morto, all'età di 101 anni, David Rockefeller. Il magnate statunitense, uno dei simboli del capitalismo, è stato il numero uno di Chase Manhattan Bank, l'istituto che poi ha dato vita alla JPMorgan Chase. Rockefeller è stato anche uno dei fondatori ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Era un gigante delle banche, amministratore delegato della Chase; Forbes, nel 2015, aveva stimato il suo patrimonio in 3 miliardi di dollari; è stato un sostenitore della costruzione del World Trade Center, ma è stato anche un uomo che - nel corso ... (ExibArt)

Ultimo nipote ancora in vita di John Rockefeller, il fondatore di Standard Oil, David è stato il numero uno di Chase Manhattan Bank, l'istituto che poi ha dato vita a JPMorgan Chase. (LaProvinciaNotizie)

Il magnate americano, ultimo nipote di John Davison Rockefeller Jr. Rockefeller, si è spento all'età di 101 anni. (TaorminaToday)

Il lungo sodalizio è cominciato davanti a un quadro di Morandi. (La Stampa)

Si è dedicato anche a molte attività umanitarie e fu anche l ... Aveva dedicato la sua intera vita agli affari, fino a diventare il numero uno di Chase Manhattan Bank, l'istituto che in seguito ha dato vita a JPMorgan Chase. (Italiani Nel Mondo)

9 | 9 Nel ... Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2017. (Quotidiano.net)