Mafie, Aemilia: Iaquinta chiama Marchisio per discolparsi

reggiosera.it INTERNO

BOLOGNA – I due Iaquinta e la consulente finanziaria Roberta Tattini, il bar di Gualtieri, dove il campione del mondo 2006 Vincenzo, dice, non sarebbe mai entrato, l'attuale bianconero Claudio Marchisio che mette a verbale una deposizione a favore del ... (reggiosera.it)

Su altre fonti

L'ex-assessore precisa: "Ho deciso, con il mio Legale, di scegliere il rito abbreviato, non certo per eventuali sconti di... (ParmaToday)

Stamattina l'ex calciatore si è fatto interrogare dal giudice dell'udienza preliminare per dirsi completamente estraneo ai fatti (gli viene contestato la violazione di leggi sulle armi), ma soprattutto in relazione a un incontro finalizzato al ... (Stadio24.com)

Maurizio Venafro è accusato di turbativa d'asta insieme a Mario Monge, dirigente della cooperativa Sol.Co. (La Repubblica)

È gia' battaglia legale all'udienza preliminare del processo Aemilia, in corso a BolognaFiere, attorno ad uno degli episodi contestati durante le indagini della Dda che piu' aveva fatto, e sta facendo, discutere. (Rosa Rossa)

La richiesta della difesa accolta dal collegio dei giudici, saranno sentiti i tre dottori e l'ostetrica che hanno visitato la ragazzina presunta vittima (Umbria24)

'Concorrenza sleale' nei confronti delle autoscuole. (ResegoneOnline)