Imagine Dragons e le vendite da numeri uno!

Gli Imagine Dragons, a quanto pare, stanno sbancando il botteghino delle vendite con il loro nuovo album “SMOKE + MIRRORS”. Si parla di grandi successi, il pubblico li ricorda soprattutto per “Radioactive” ma c'è ben altro, ad esempio 13 brani inediti ... (2duerighe)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo statunitense ha pubblicato da poco Smoke + Mirrors, secondo album dopo lo straordinario successo di Night Visions del 2012, conquistando subito il numero uno negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. (iTunesItalia)

Imagine Dragons, Smoke + Mirrors, copertina album Gli Imagine Dragons si esibiranno il 23 novembre 2015 al Mediolanum Forum di Milano, unica tappa in Italia, per presentare il loro nuovo album “Smoke + Mirrors“. (Bit Culturali)

Con una missione paradossale, sempre la stessa. La band svedese, che dal 2003 ha ripreso la piena attività, pubblica il nuovo album "War of Kings". (La Repubblica)

Le classifiche di vendite confermano l'enorme successo di “Smoke + Mirrors”, nuovo album della band statunitense Imagine Dragons, al primo posto della classifica ufficiale americana, inglese, canadese e al debutto nella Top10 anche in Italia, dove si ... (Leonardo.it)

Già nel 2012 gli Imagine Dragons erano finiti sotto la luce della ribalta con il loro album d'esordio "Night Visions" che si conquistò il premio di come "album rock più popolare” nel corso dei Billboard Music Awards. (La Stampa)